Maniglie per infissi pvc

Le maniglie per infissi pvc, denominate anche “martelline DK”, non sono un accessorio poco importante, anche le maniglie hanno un loro compito e devono essere di qualità.

Le maniglie per infissi pvc devono garantire un determinato numero di cicli di apertura e chiusura.

Acquistando gli infissi in pvc dalla Infissi Point, avrete di serie le rinomate maniglie per infissi pvc Hoppe Secustik.

Secustik è un marchio registrato della Hoppe, si tratta di un meccanismo di bloccaggio particolare come funzione di sicurezza integrata. Questo meccanismo ostacola l’azionamento dall’esterno della martellina DK. Un elemento di giunzione tra la martellina DK e il quadro pieno, funge da “diodo meccanico”. In sostanza consente di azionare normalmente la martellina dall’interno ma la blocca se qualcuno cerca di azionarla dall’esterno. Se le martelline Secustik vengono ruotate a 180° dalla posizione di chiusura a quella in ribalta, il meccanismo di bloccaggio si inserisce con un clic in diverse posizioni. Il tipico rumore delle martelline Secustik è il clic che garantisce più sicurezza. GUARDA IL VIDEO

maniglie per infissi pvc

Le maniglie per infissi pvc della Infissi Point sono disponibili in 3 colori standard: bronzato, cromo satinato e bianco

maniglie per infissi pvc maniglie per infissi pvc maniglie per infissi pvc

Per i tuoi prossimi infissi e serramenti in pvc, richiedi un preventivo o compila il form di richiesta informazioni la Infissi Point opera in tutta la Sardegna, con sede unica ad Alghero in provincia di Sassari, consegna e installa serramenti e infissi a Sassari, Porto Torres, Olbia Tempio, La Maddalena, Nuoro, Macomer, Oristano, Medio Campidano, Carbonia Iglesias, Cagliari, Sant’Antioco. Vuoi acquistare infissi e serramenti in pvc a prezzi ancora più competitivi? Acquista con la formula “posa in opera esclusa“, otterrai un preventivo infissi online molto conveniente, approfittando di un serramento in Classe A con un prezzo da brico!

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *